Buongiorno e benvenuti in Boom Zone

Il primo parco nasce a Palermo nel 1973 all’interno del Giardino Inglese grazie a Pietro Carbocci il quale ha offerto per la prima volta al pubblico palermitano un punto di riferimento costante per far divertire i bambini; un luogo dove i genitori passano un paio d’ore a rilassarsi vedendo i bimbi giocare in allegria.

Nel 1999 nasce il primo parco "esterno" chiamato Toy Park e gestito dal figlio Andrea. La tradizione continua e si concretizza un’altra volta nel 2001 con l’apertura di un terzo parco chiamato Toy Park Planet (a Palermo in Viale Regione Siciliana) e qualche anno dopo con Toy Park Beach (a Mondello). Su queste basi si è continuato ad offrire un servizio a tutte le persone che desiderano trovare nel loro quotidiano qualcosa da condividere con i loro bimbi.

Boom Zoone oggi

Nel 2013 il cambiamento. Da un'idea innovativa di Pietro Carbocci e la figlia Daniela nasce Boom Zone: un parco destinato a un pubblico di ragazzi offrendo a loro un luogo dove passare del tempo all’insegna del divertimento a Palermo.

Il nostro Staff è professionale, sempre pronto ad assistere i ragazzi durante tutta la permanenza all’interno del parco.

Daniela Carbocci Amministratrice
Daniela Carbocci
Boom Zone parco giochi a Palermo

Regala un momentio di allegria

Se volete regalare a voi e ai vostri ragazzi un momento prezioso di divertimento e relax da gustare in tranquillità Boom Zone è il posto ideale. Al suo interno un parco per ragazzi con giochi gonfiabili, saltarelli, percorsi d’avventura e tutti i più moderni ritrovati per il divertimento.

Boom Zone è il luogo ideale dove trascorrere una piacevole giornata di gioco e divertimento, ma anche dove poter organizzare un party o una festa di compleanno a Palermo.

La nostra mission

Un mondo a misura di bambino, nel quale i genitori accompagnano i figli potendoli osservare divertirsi in modo sano, curioso e accrescitivo.
Che si tratti del medico, del giardiniere, dell'ingegnere o del cantante la mission di Boom Zone è la stessa: riportare i bambini a scoprire il gioco come un momento formativo e consentire ai genitori di condividerlo con i figli.
Vogliamo offrire ai bambini un’'esperienza alternativa, in un ambiente sicuro ed accogliente per tutta la famiglia.

Boom Zone è un mondo magico, una luogo per famiglie a Palermo dove i bambini sono protagonisti e possono scegliere le attività nelle quali vivere un'esperienza ludica ed educativa al tempo stesso.

Boom Zone parco giochi Palermo

Vuoi organizzare una festa per il tuo super compleanno?

Da Boom Zone potrai scegliere la tua festa di compleanno a tema tra tantissimi personaggi famosi, solo la tua fantasia potrà essere un limite!

Contattaci subito!

Chiamaci 091 78 56 222

I nostri servizi

Nursery (bagno delle donne)

La nuova nursery è a disposizione delle mamme che potranno cambiare i loro...

Infermeria (Kit pronto soccorso EMD112)

Durante l'apertura del Parco è attivo un servizio di prima assistenza.

Ufficio Informazioni

Durante l'apertura del Parco è attivo un servizio di assistenza al cliente...

Area picnic

Il parco dispone di una comoda area relax, dove si può usufruire di una...

Toilettes

Il parco dispone di 2 toilettes che si possono trovare vicino le attrazioni...

Scopri di più

Testimonials

testimonial parco giochi Boom Zone - Palermo
Gabriella Gabriella ha valutato Boom Zone a Palermo con 5 stelle

“Porto spesso il mio bambino in questo parco giochi... Ci sono varie attività da svolgere e due aree a tempo molto attrezzate. Il personale è attento, disponibile e gentile. Sempre ottime...”

testimonial parco giochi Boom Zone - Palermo
Dande Dande ha valutato Boom Zone a Palermo con 5 stelle

“Davvero carino, l'area con i gonfiabili è bella, comoda per i genitori e sicura per i bimbi, le giostre e i giochi variegati. Personale attento e simpatico. Ottimo”

testimonial parco giochi Boom Zone - Palermo
Salvatore Salvatore ha valutato Boom Zone a Palermo con 5 stelle

“Ho festeggiato il 2compleanno di mia figlia con loro. Nonostante lo scetticismo per il prezzo proposto all inizio ho avuto modo di ricredermi a fondo durante l evento. Personale accogliente...”

Scrivi la tua recensione